venerdì 15 novembre 2013

No more plastic bag

                            
                          
Oggi vi presentiamo un progetto a favore dei nostri mari, rispettare i nostri mari è fondamentale per preservare la fauna e la flora di questi meravigliosi luoghi!
promuoviamo l'appello di OCEANUS per "no more plastic bag", eliminate le vostre buste di plastica e scegliete quelle di stoffa.
"Oltre un miliardo di sacchetti di plastica monouso continuano a venire consegnati ogni giorno accumulandosi poi ad un ritmo allarmante anche nel mare: è stato stimato come oggi l'80% dei rifiuti che si accumula sulla terra, sulle coste, nell'oceano e sui fondali marini è rappresentato dalla plastica."
L’Unione Europea ordina ai suoi Stati membri di bandire le buste di plastica.
Noi non restiamo a guardare! Gia' dal 2009 OCEANUS
regala borse in tela per uno shopping consapevole e continuerà a farlo per tutto il 2013!
Oltre un miliardo di sacchetti di plastica monouso continuano a venire consegnati ogni giorno accumulandosi poi ad un ritmo allarmante anche nel mare: è stato stimato come oggi l'80% dei rifiuti che si accumula sulla terra, sulle coste, nell'oceano e sui fondali marini è rappresentato dalla plastica.

L'edizione "NO MORE PLASTIC BAG
" 2012 ha ricevuto il patrocinio morale del Comune di Anacapri e Comune di Napoli. Nel settembre 2012, le nostre shopper in tela sono state distribuite gratuitamente sull'Isola di Capri, una per famiglia, insieme al kit della differenziata

L'edizione 2013 ha ottenuto il patrocinio morale del Comune di Roma
.


Se hai un'attività commerciale contattaci su support@oceanus.it
per sostituire le buste di plastica in shopper in tela!


                  

Nessun commento:

Posta un commento