State pensando di diventare vegetariani? Forse le seguenti motivazioni potrebbero essere il motivo per lo scatto finale!
- Allevamenti intensivi: Il 99% della carne consumata provengono dai allevamenti intensivi di
animali. Questi allevamenti usano un infinità di antibiotici e ormoni
per farli crescere più in fretta. Come mai un francobollo costa 500% più
che nei anni '70 ma il costo del vitello sia solo raddoppiato? La priorità dei allevamenti non è la vostra salute ma bensì il loro profitto! Inoltre sappiamo bene quanto inquinamento provocano questi allevamenti intensivi (Food Inc)
- Malattie cardiache: Il diabete sta letteralmente uccidendo i paesi occidentali. (vedete il documentario Crudo e semplice). Le carni sono pieni di grassi saturi e di colesterolo. Tagliando il consumo di carne dalla nostra dieta diminuite le probabilità di malattie cardiache di circa 24%. (vedete il documentario Il metodo di Max Gerson)
- Vi dimagrirete: Un numero sempre più alto di adulti e di bambini sono considerati obesi. Se la dieta vegetariana piena di frutta, verdura e legumi e magari il consumo di grani integrali e combinata ad un movimento, il tasso dei obesi vegetariani si riduce da 0-6%.
- Malattie infettive: Alcuni decidono di diventare vegetariani per eliminare ogni possibilità di malattie trasmesse da animali (mucca pazza, aviaria...)
- Crudeltà contro gli animali: è ormai noto che le condizioni di vita e di morte dei animali sono molto crudeli è evidente in questo film Fast food nation.
passerò ad aprirmi i link! intanto da me una carellata di motivi materialistici per ritenersi una veg* felice! passa a trovarmi se ti va!!!
RispondiElimina